Green Jazz
Abbiamo l'onore di essere ospitati in una terra di rara bellezza ed è per questo che tentiamo ogni giorno di preservarla e limitare il nostro impatto sull'ambiente che ci circonda.
Ogni singolo gesto può fare la differenza e in questo chiediamo anche il vostro aiuto con piccoli accorgimenti quotidiani.
- L’energia elettrica delle camere funziona solo quando la chiave è inserita nell’apposita fessura in prossimità della porta, questo per evitare sprechi quando non siete in camera, senza che dobbiate ricordarvi di spegnere le luci.
- L’aria condizionata delle camere è impostata per lavorare in modalità differenti sulla base della vostra presenza o meno in camera.
- I bagni sono dotati di rubinetti con miscelatore. Vi chiediamo comunque, nel limite del possibile, di limitare gli sprechi.
- Le docce hanno un miscelatore con termostato interno che consente di mantenere la temperatura dell’acqua desiderata evitando sprechi dovuti alla regolazione manuale della stessa.
- Il Jazz Hotel utilizza detergenti ecocompatibili, ma nell’intento di limitare comunque l’utilizzo eccessivo di energia elettrica ed acqua chiediamo ai nostri ospiti di segnalarci, attraverso il cartoncino presente in camera, quando desiderano il cambio asciugamani, così da evitare lavaggi non necessari.
- Vi ricordiamo che i prodotti della linea cortesia vengono sostituiti ogni qualvolta vengano utilizzati e, per le loro dimensioni, non sono riciclabili.